Ultime news

NOCERINA: ricominciano i lavori al prato del San Francesco

Quello che fino a qualche settimana fa sembrava essere un ammasso di sterpaglie ed arbusti abbandonati, sta tornando pian piano in forma.
Oltre al lavoro della squadra, che seppur in ritardo sta trovando pian piano la forma giusta per il campionato, c’è da fare i conti con le condizioni del manto erboso dello dello Stadio San Francesco. Dopo un periodo di pausa “fisiologica”, sono ricominciati i lavori per rimettere in sesto il tappeto di gioco per le gare interne del campionato 2018/19.
Complici il clima che sta regalando qualche pioggia in più del previsto e lo slittamento dell’inizio della massima competizione dilettantistica, il rettangolo di gioco dello stadio cittadino sarà in perfetto ordine in vista della prima gara interna di campionato.
E’ ancora presto, però, per giocare sul prato del San Francesco. Infatti i prossimi impegni dei Molossi  sono tutti lontani dalle mura “amiche”.

Giovedi 30 agosto appuntamento alle ore 16:00 per il test match contro la Scafatese dell’ex Amarante al “Wojtyla” di Nocera Superiore in vista dell’incontro valevole per il primo turno di Coppa Italia di categoria contro la Turris di Mister Grimaldi, previsto domenica prossima al “Liguori” di Torre del Greco.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button