Ultime news

NOCERINA, Simonetti: “Dedico il gol a mio padre”

Ci ha messo poco più di mezz’ora il centravanti molosso Felice Simonetti, per mettere a segno la sua prima rete stagionale in maglia rossonera: “E’ stata una bellissima sensazione segnare ed esultare sotto la curva, mi dispiace che non siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno ma lavoreremo per migliorare gli aspetti che sono mancati oggi”.

Dedica speciale per il goal: “il pensiero è andato subito alla mia famiglia ed in particolare a mio padre Tino che è il mio primo tifoso. Sono contento di avergli regalato questa bella soddisfazione, so quanto ci teneva”.

Attaccante poliedrico Simonetti, pare pronto a qualsiasi tipo di soluzione di gioco: “Sono a disposizione del mister, mi trovo bene sia in un attacco a due sia con il trequartista alle spalle, con la seconda soluzione peró potrei esprimermi al meglio, avendo la squadra una propensione più offensiva”.

L’attaccante di Nola ha sempre il calcio professionistico come sogno nel cassetto: “Sono un ’94 e penso di poter giocarmi ancora delle chances per ritornare tra i professionisti, farlo con questa maglia sarebbe un sogno”.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it (foto Eduardo Fiumara)

Back to top button