Ultime news

CON IL MESSINA torna il Battesimo del Tifoso: il regolamento

Ritorna il Battesimo del Tifoso. La manifestazione, nata da una idea del portale ForzaNocerina.it,  che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale.

A partire dalla gara di domani pomeriggio contro il Messina e prima di tutti i successivi incontri casalinghi dei rossoneri, verrà consegnata ai bambini, i cui genitori hanno fatto richiesta, una pergamena in cui sarà attestata la prima esperienza allo Stadio San Francesco e l’ingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

IL REGOLAMENTO

Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo battesimotifoso@forzanocerina.it in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail dovrà essere allegato il seguente modulo, compilato e firmato: Battesimo-del-tifoso-modulo-richiesta .

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai nove anni di età. I genitori che accompagneranno il proprio figlio/a allo stadio riceveranno un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale.
La redazione di ForzaNocerina.it provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa, indicando le modalità di presentazione allo stadio e a stilare il calendario della manifestazione a seconda delle partite casalinghe della squadra rossonera.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button