Ultime news

NOCERINA: Viscido col 3-5-2, Orlando scalda il motore

Secondo turno infrasettimanale stagionale per la Nocerina, che questo pomeriggio sarà di scena allo stadio “Morreale-Proto” contro la Cittanovese, reduce dall’exploit di tre giorni fa sul campo della Palmese. I molossi, dal canto loro, devono immediatamente lasciarsi alle spalle il doppio ko consecutivo e mettere altro fieno in cascina verso la salvezza.
Viscido, oltre che agli infortunati Ruggiero, Coulibaly, Capaccio e Giorgio, dovrà rinunciare a capitan Pecora, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Il trainer di Battipaglia sembra, comunque, intenzionato a non discostarsi dal tanto caro 3-5-2. Nessun dubbio per la composizione del pacchetto arretrato a protezione di Feola, che sarà formato da Vuolo, Caso e Salto. La grande novità potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Vatiero sull’out destro, con il dirottamento di Odierna nella zona nevralgica ad affiancare, insieme a Cardone il vertice basso di giornata che sarà De Feo. Sulla corsia sinistra ci sarà il solito Festa. In attacco la spalla di Simonetti potrebbe essere Orlando, voglioso già da tempo di riprendersi una maglia da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Vatiero, Odierna, De Feo, Cardone, Festa; Orlando, Simonetti. A disp. Novelli, Montuori, Ansalone, Branchi, Iodice, Califano, Riccio, Cioffi, Cicalese. All. Viscido

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button