Ultime news

Buon 2019, molossi!

Buon 2019, amici molossi.

Che sia un davvero un buon anno per chi, come noi, quando gioca la Nocerina non c’è Serie A che tenga e non ci sono colori che quelli rossoneri.
Che sia un buon anno per chi, come il dottor Bruno Iovino e l’avvocato Paolo Maiorino, ha voluto che il calcio a Nocera non morisse. E con tenacia e sacrifici, personali, economici, sottraendo tempo alle proprie famiglie, ha fatto sì che quando si parla di Nocerina, ci sia sempre rispetto nella voce delle altre persone.
Buon anno ai nostri calciatori, che hanno scommesso – sì, scommesso – su questa società, e hanno indossato senza paura una maglia che pesa, pesa come il martoriato terreno di gioco del nostro San Francesco.

Auguri ai tifosi, quelli veri. Quelli che, quando la Nocerina gioca fuori casa, guardano i chilometri solo per capire a che ora dovranno partire. Mai spaventati, ma solo orgogliosi di seguire la squadra del loro cuore, per incitarla, per soffrire e… gioire.

Buon anno alla nostra Redazione e al nostro sito!
ForzaNocerina.it, che c’è da sempre. ForzaNocerina.it racconta le gesta dei molossi da quasi venti stagioni. È stato la casa di tanti tifosi rossoneri che, invece del bar, parlavano della Nocerina sulle pagine del nostro muro e del nostro forum.
Non possiamo non pensare a quante amicizie sono nate grazie a questo portale! Alle strade che si sono divise, a chi ci ha lasciato troppo presto, alle famiglie che si sono allargate. Ma tante persone sono vicine ogni giorno grazie alla rete… a quella rete che abbiamo contribuito a tingersi dei colori giusti.
Auguri a voi e a noi, con la certezza che non vi lasceremo mai soli.

Forza Molossi, sempre!

Redazione, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button