Ultime news

NOCERINA, Concesso il “Liguori” ai Molossi, ma che pasticcio!!!

E’ arrivato il tanto desiderato “semaforo verde” per la Nocerina. L’amministrazione comunale di Torre del Greco, sconfessandosi per la seconda volta in tre giorni, ha emanato la revoca del provvedimento di revoca (ci perdonerete il gioco di parole) all’autorizzazione inizialmente concessa alla società rossonera.

Con il provvedimento di questa mattina, infatti, l’amministrazione comunale di Torre del Greco ha posto sicuramente rimedio alla terribile “gaffe” che aveva fatto nei confronti della società del presidente Maiorino, concedento prima e disconoscendo il provvedimento emanato, poi, dopo sole 24 ore. Accontentata la società rossonera per la sola partita con il Portici.

Tira un sospiro di sollievo la Nocerina dopo la paventata sconfitta a tavolino con conseguente penalizzazione in classifica ma comunque l’organizzazione della gara a causa di questi ritardi derivanti dall’indecisione del comune di Torre del Greco è stata seriamente compromessa, con lo staff societario rossonero che sta facendo una vera corsa contro il tempo affinchè tutto sia pianificato nel miglior modo possibile.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button