Ultime news

NOCERINA: Chiancone senza Caso, ma con Feola e Ruggiero in piú

Mettersi alle spalle la debacle di Troina, con relative dimissioni del tecnico Gerardo Viscido e mettere in campo grinta e cattiveria giuste per affrontare una partita dall’esito tutt’altro che scontato: sono questi gli obiettivi della Nocerina, che questo pomeriggio sarà di scena allo stadio “Vulcano” di Castelluccio Inferiore contro il Rotonda.

MONTUORI PER CASO, ORLANDO IN PANCA. Roberto Chiancone, al terzo debutto da allenatore dei molossi, proseguirà sulla strada del 3-5-2. Tra i pali dovrebbe rientrare Feola, che questa mattina ha svolto la rifinitura coi compagni senza avvertire particolari fastidi al ginocchio. Al centro della difesa mancherà Caso, che potrebbe essere sostituito da Montuori, con Vuolo e Salto a completare il terzetto. A centrocampo rientreranno dal primo minuto Pecora e Ruggiero, che comporranno la zona nevralgica insieme a uno tra Cardone e Vatiero, entrambi diffidati e a rischio Bari. Sulle fasce  sarà regolarmente al suo posto a destra Dario Odierna, con Festa sulla corsia opposta. In attacco il sacrificato dovrebbe essere Orlando, che potrebbe osservare un turno di riposo, visto che nelle ultime settimane ha un minutaggio nettamente più elevato rispetto a Giorgio e Simonetti. 

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Montuori, Salto; Odierna, Cardone, Pecora, Ruggiero, Festa; Giorgio, Simonetti. A disp. Novelli, Ansalone, Tipaldi, Ferraioli, De Feo, Coulibaly, Vatiero, Capaccio, Orlando. All. Chiancone

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button