Ultime news

NOCERINA: i dubbi di Viscido, Tipaldi pronto al debutto

Battere il Roccella per allontanare tutti gli spettri retrocessione e ritrovare il sorriso dopo oltre un mese e mezzo. È questo l’obiettivo della Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 15 debutterà allo stadio “Novi” di Angri contro i calabresi di Francesco Passiatore. 

Due i dubbi di formazione di Viscido, che può sorridere per il recupero a pieno regime di Giorgio, ma dovrà rinunciare agli infortunati Festa e Simonetti. È proprio Giorgio il candidato numero uno ad una maglia da titolare in attacco al fianco di Orlando. In questo caso potrebbe debuttare in maglia rossonera l’esterno classe ‘99 Tipaldi, pronto a presidiare la corsia destra, con uno tra Ferraioli e Di Crosta sulla corsia mancina. Più remoto l’utilizzo di Amendola in attacco, con conseguente maglia da titolare per Odierna sulla fascia. La cerniera mediana sarà, invece, formata da Pecora, Ruggiero e Cardone, in vantaggio su Vatiero. Praticamente fatte le scelte in difesa, col terzetto composto da Vuolo, Caso e Salto a protezione di Feola. 

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Tipaldi, Cardone, Pecora, Ruggiero, Di Crosta; Orlando, Giorgio. A disp. Novelli, Ansalone, Montuori, Iodice, Odierna, Ferraioli, De Feo, Amendola, Cicalese

Salvatore Russo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button