Ultime news

NOCERINA-SANCATALDESE 3-3, le pagelle: Ruggiero sugli scudi; difesa spenta

Novelli 6,5 Praticamente incolpevole sul rigore, da fermo, di Gambino; sul rigore in movimento di Gueyes e sulla maligna deviazione di Caso. Straordinario il riflesso sul colpo di testa dello stesso Gueyes.

Vuolo 5 La sua gara sarebbe anche, sostanzialmente, buona. Ma l’ennesimo, grossolano, errore in difesa che regala l’ennesimo rigore agli avversari, ne pregiudica tantissimo il giudizio.

Caso 5,5 Forse non è al meglio, ma uno come lui può e deve fare di più. La deviazione, sfortunata, sul terzo gol dei siciliani mette fuori causa il buon Novelli di giornata.

Salto 7 Migliore del reparto e tra i migliori della sua squadra, il difensore argentino è tornato a giocare ai livelli di inizio stagione.

Odierna 7 Tanta corsa e un bel gol. L’esterno di Battipaglia si guadagna, ancora una volta, una meritatissima pagnotta.

Cardone 6,5 Il furetto napoletano mette lo zampino nell’azione del primo gol rossonero. Ma è tutta la sua gara ad andare ben oltre la sufficienza.

Pecora 5,5 I rigori si possono sbagliare. L’atteggiamento no. Anche se ha perso la fascia da capitano, deve sentire la responsabilità di festeggiare insieme ai compagni per una marcatura.

Ruggiero 8 La doppietta di giornata gli vale la palma di migliore in campo.

Festa 6 Solita gara di cuore per l’esterno mancino rossonero. Non tira mai il piede indietro e macina chilometri dall’inizio alla fine dell’incontro.

Orlando 6 Cerca continuamente la via del gol e in tante salse (dal tiro da fuori alla rovesciata)

Giorgio 5,5 Corsa, tanta; incisività… poca.

Subentrati

Vatiero ng

Ferraioli ng

Simonetti ng

Mister Viscido 6 La sua squadra va tre volte in vantaggio e si fa raggiungere grazie a tre scivoloni, anche abbastanza grossolani, della difesa. Se ha un demerito, è quello di aver aspettato troppo per i cambi.

Salvatore Russo; ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button