Ultime news

NOCERINA: Viscido perde Feola e rilancia Simonetti

Dopo due domeniche di riposo forzato torna in campo la Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Novi” di Angri affronterà la Sancataldese, in una gara che potrebbe avere un peso capitale nel discorso salvezza.

Diversi i dubbi di formazione per mister Viscido, che sicuramente non potrà contare su Feola. Il primo riguarda la difesa. Nel terzetto a protezione di Novelli sicuri di una maglia da titolare Vuolo e Salto. In dubbio il vice capitano Caso, che non si è allenato con continuità a causa di un fastidio al ginocchio. In caso di forfait scaldano i motori Montuori e Ansalone. In mediana la cerniera centrale sarà formata da Cardone, Pecora e Ruggiero. Sulle corsie laterali a sinistra rientra Festa. A destra si profila il classico ballottaggio tra Iodice e Odierna che coinvolge, inevitabilmente, anche il reparto di attacco. Simonetti è recuperato e sarà regolarmente tra i titolari. Il suo partner sarà uno tra Orlando e Giorgio e la scelta del trainer molossi dipenderà dalla collocazione degli under. 

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Novelli; Vuolo, Caso, Salto; Iodice, Cardone, Pecora, Ruggiero, Festa; Orlando, Simonetti. A disp. Ruocco, Ansalone, Montuori, Ferraioli, Odierna, Vatiero, Tipaldi, Capaccio, Giorgio. All. Viscido

Alessandro Barone, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button