Ultime news

MAIORINO: “Chiuse vertenze con Florio e Amarante”

“Ho chiuso delle vertenze riguardanti alcuni pagamenti a due membri dello staff tecnico dello scorso campionato”. Così un soddisfatto Paolo Maiorino, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione. Il presidente rossonero ha annunciato di aver risolto due situazioni riguardanti alcune problematiche di carattere economico derivanti dalla passata gestione del club.

Maiorino si riferisce a Lucio Florio, preparatore atletico, e Antonino Amarante, viceallenatore, entrambi tesserati nella scorsa stagione: “Abbiamo discusso della loro situazione contrattuale, di che tipo di accordo avevano. Loro hanno fatto vertenza come in genere fanno i calciatori, io mi ci sono messo in contatto e abbiamo provveduto a saldare il tutto”.

Una risoluzione che ha evitato ulteriori grane: “Abbiamo già pagato venti vertenze riguardanti i calciatori della scorsa stagione, non volevamo certo rischiare punti di penalizzazione per queste due situazioni. Per inciso, sono stati pagati anche alcuni fornitori che vantavano dei crediti con la vecchia società”.

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Back to top button