Ultime news

NOCERINA-BARI: la trasferta sará vietata ai tifosi ospiti

Fervono i preparativi in casa Nocerina per la tanto attesa partita contro il Bari, in programma domenica allo stadio “Novi” di Angri. Nella serata di ieri il presidente Maiorino e lo staff societario hanno acquistato i biglietti per lanciare un chiaro messaggio a tutta la piazza.

Questo pomeriggio la truppa di Chiancone riprenderà gli allenamenti, dopo l’esaltante vittoria sul Rotonda. L’unica nota dolente di quella che tutti si augurano possa essere una bella domenica di sport, sarà l’assenza dei tifosi del Bari. In una dichiarazione rilasciata al sito ufficiale nella scorsa settimana Maiorino lo aveva praticamente annunciato, a causa della ridotta capienza del settore ospiti del “Novi”. Tale sensazione è stata confermata anche dai primi incontri che la società rossonera ha avuto con le forze dell’ordine.

Stando a voci che filtrano dalla Questura di Salerno e dal Commissariato di Nocera Inferiore, infatti, l’ufficialità di tale decisione verrà comunicata già nelle prossime ore, o al più tardi domani mattina.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button