Ultime news

NOCERINA-BARI: sarà giornata rossonera, oggi inizia la prevendita

L’Asd Nocerina 1910 comunica che, a partire da oggi pomeriggio alle ore 17, saranno in vendita i biglietti per la gara di domenica 7 aprile contro il Bari (ore 15stadio “Novi”, Angri).
Settore unico TRIBUNA COPERTA. Costi: 10€ PREVENDITA; 13BOTTEGHINO
Per l’occasione il presidente Paolo Maiorino ha indetto la GIORNATAROSSONERA. Non saranno ritenuti validi, pertanto, abbonamenti, accrediti e ingressi di favore.
I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita, fino alle ore 12:45 didomenica 7 aprile, da Futuransa, nei punti vendita di Nocera Inferiore (via Nicola Bruni Grimaldi 87) e di NoceraSuperiore (via Nazionale 859).
Eccezionalmente, vista la grande visibilità che la città di Angri riceverà dalle telecamere di Dazn, per permettere agli sportivi angresi che vorranno assistere a quest’evento di non pagare sovrapprezzi, sarà possibile acquistare i ticket di accesso allo stadio “Novi”, anche ad Angri, presso il Kill Time Cafè, in via Murelle, 49.
La società, per motivi organizzativi e di richiesta superiore rispetto alla capienza dello stadio, invita tutti i tifosi a munirsi anticipatamente del biglietto. I botteghini del “Novi” saranno, comunque, regolarmente aperti dalle ore 13:45 di domenica 7 aprile.

Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910

Immagini collegate:

Back to top button