Ultime news

NOCERINA: piú ombre che luci all’orizzonte. Ora serve chiarezza!

Resta avvolto da un alone di mistero il futuro della Nocerina. Ad oltre venti giorni dalla fine del campionato di Serie D poche certezze e tanti, troppi dubbi.

Gli stessi che probabilmente, al netto delle ottimistiche dichiarazioni rilasciate a più riprese ai tifosi, attanagliano lo stesso presidente Paolo Maiorino che, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha commentato il momento con un lapidario: “Non ci sono novità sostanziali, ne riparliamo tra una quindicina di giorni”. Trenta secondi esatti o poco più di conversazione, che forse sono l’esatta fotografia del momento.

L’avvocato nocerino, lungi da noi credere il contrario, starà sicuramente profondendo tutte le sue energie in questa fase della sua gestione del club. Tuttavia, che sotto sotto qualche intoppo ci sia è palese. E, allora, se fosse così, perché non fare chiarezza?

La Nocerina, allo stato attuale di cose, è un club sicuramente sicuramente più appetibile rispetto a qualche mese fa. Oltre alla grana Cavallaro, ereditata dalla gestione allegra della scorsa stagione, ci sono ancora delle spettanze da saldare, con i tesserati, di quella appena conclusasi. Tuttavia, il quadro della situazione, decisamente più roseo rispetto a un anno fa, potrebbe potrebbe far ingolosire nuovi investitori, interessati a rilevare il club, o ad affiancare l’avvocato nocerino, previa disponibilità dello stesso, che sembra esserci, ma mai pubblicamente manifestata.

Quella famosa conferenza stampa, promessa e mai convocata, potrebbe allora fugare ogni dubbio e dare il via ad una nuova fase, senza perdere ulteriormente tempo, che potrebbe essere letale per le sorti del club di via Barbarulo.

Ancora meglio, sarebbe, nel caso di confermato interesse da parte di un gruppo imprenditoriale locale, uscire allo scoperto senza aspettare le mosse altrui, manifestando pubblicamente la volontà di fare calcio in città ed aprendo di fatto una nuova fase per il futuro del club rossonero.

Redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button