Ultime news

SVOLTA ROSSONERA: pronta a nascere una nuova società?

Ancora avvolto da un alone di mistero, il prossimo futuro della Nocerina, probabilmente sarà una tattica ponderata dal patron Maiorino, che come ha dimostrato nel recente passato, ama lavorare ed operare senza sbandierare ai quattro venti le varie operazioni in corso.

Infatti, da informazioni assunte dalla nostra redazione, sembrerebbe a buon punto una delle tante trattative intraprese dal patron rossonero, che vedrebbe lo stesso affiancato da un importante gruppo imprenditoriale, non dell’Agro Nocerino-Sarnese, disposto ad allestire una compagine altamente competitiva, vista anche la sua esperienza nel mondo del pallone.

Ovvio, i tempi stringono, ma l’accordo è a buon punto, come sempre accade in situazioni societarie, bisogna definire gli ultimi dettagli, superata questa fase, si dovrebbe partire di slancio, con una idea di squadra ben definita e con le prime chiacchierate già in corso con la nuova guida tecnica.

Il tempo sarà galantuomo e ci dirà a breve, se questa operazione andrà in porto e finalmente rilancerà le sorti del club di via Barbarulo, si attendono conferme da parte degli interessati, che ci auspichiamo, arrivino presto.

E. Pagano, ForzaNocerina.it

Back to top button