Ultime news

La NOCERINA torna a casa: tanti i temi della conferenza di oggi

La Nocerina torna a casa. Dopo esattamente 166 giorni dall’ultima disgraziata esibizione contro il Gela, ricordata più che per il risultato per le condizioni ai limiti della praticabilità di manto erboso, spalti, spogliatoi e sala stampa causa lavori per l’Universiade, la società del presidente Maiorino prenderà nuovamente possesso del suo stadio.

INIZIA L’ERA DI COSTANZO. Nessuna esibizione in campo, ma la conferenza di presentazione del nuovo tecnico Cuomo Di Costanzo sancirà l’inizio ufficiale della stagione 2019/2020. Tanti i temi che verranno affrontati dai protagonisti che prenderanno la parola questo pomeriggio alle ore 18:30, a partire dai traguardi da raggiungere. Nonostante i proclami di ripescaggio fatti a più riprese da Maiorino non più di quattro mesi fa, l’obiettivo di questa stagione sarà nuovamente una salvezza tranquilla, magari con vista ai play off in caso di girone alla portata della compagine che, anche grazie ai consigli di qualche procuratore e consulente di mercato, il patron sta allestendo.

A CARTE SCOPERTE? Tanta curiosità anche sui nomi dei componenti dello staff che accompagnerà il tecnico nella sua nuova avventura e, perché no, sui membri di una società che, al momento, è composta dal segretario Aniello Pepe, oltre che dal patron Maiorino. Potrebbe essere presentata la nuova divisa, marchiata dallo sponsor tecnico Givova, difficilmente si parlerà della campagna abbonamenti, visto che non filtrano indiscrezioni su prezzi ed eventuali punti vendita individuati nelle due Nocera. La cosa improntante è che si parlerà nuovamente, in maniera ufficiale, di Nocerina. Tutte le chiacchiere di questi mesi voleranno via col vento, in attesa che  a parlare sia il campo. 

E. Pagano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button