Ultime news

NOCERINA, terzo giorno di lavoro: le prime indicazioni

Prosegue la preparazione precampionato della Nocerina targata Nello Di Costanzo. Il gruppo rossonero, ad ora formato da oltre 35 partecipanti tra effettivi e calciatori in prova, si è allenato ieri per il terzo giorno consecutivo allo stadio “Squitieri” di Sarno. Siamo ancora agli albori, certo, ma stando alle indicazioni che emergono, è già tempo di provare a trarre alcuni spunti di analisi dai primi vagiti di questo gruppo.

Ad esempio, la grande stazza fisica del nuovo arrivato in casa rossonera. Stiamo parlando dell’attaccante congolese Joel Tshibamba, che oggi ha firmato il contratto che lo lega al club di via Barbarulo. Un metro e novanta circa, statura che contribuisce in maniera determinante a formare una struttura fisica sì molto importante, ma che potrebbe riuscire comunque ad esprimere buoni valori in termini di agilità.

Per il resto, alcune buone individualità emergono in un gruppo che, da quanto trapela, sembra dare un’immagine positiva di sé. Di Lollo, Messina, Carrotta, ma anche altre giovani figure sulle quali potrebbe valere la pena investire. Certo, c’è ovviamente ancora molto da lavorare. Attendiamo di vedere da vicino la squadra per provare ad avere un quadro più chiaro dei primi giorni di lavoro.

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button