Ultime news

CONOSCIAMOLI MEGLIO: Vincenzo Carrotta, esperienza e quantità per il centrocampo molosso

NOME: Vincenzo Carrotta

NASCITA: Caserta, 7 agosto 1995

NAZIONALITÀ: Italiana

RUOLO: Centrocampista Centrale, Mezzala

CARRIERA: Vincenzo Carrotta, è stato il primo acquisto tra gli over del nuovo corso Di Costanzo. Un centrocampista che, nonostante la giovane età, vanta diverse presenze tra i professionisti.

Carrotta muove i primi passi nel prestigioso settore giovanile del Chievo Verona, per poi concludere il suo percorso di formazione con l’Under 19 della Juve Stabia con cui colleziona 17 presenze.

Dopo una breve esperienza in prestito all’Arzanese, il centrocampista casertano torna alla Juve Stabia dove calca per la prima volta campi professionistici e colleziona ben 17 presenze in serie C. Le ottime prestazione a Castellammare gli valgono altre 43 presenze tra i professionisti divise tra Akragas e Paganese.

Nell’ultima stagione, Carrotta ha iniziato la sua stagione nelle fila del Prato per poi passare nel ,recato di riparazione dove il mastino di centrocampo ha sfiorato insieme ai suoi compagni i play-off. Ora arriva la Nocerina, un’occasione che capita raramente, dove già nei primi giorni di ritiro, il centrocampista si è messo in luce risultando tra i migliori per intensità e voglia di stupire.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button