Ultime news

NOCERINA: arriva dalla Costa Rica il bomber dei Molossi

La definizione di bomber con la valigia si adatta perfettamente ad Alessio Lava. Il centravanti toscano, un metro e ottantacinque per 74 chili, qualche anno fa infilò scarpette e pantaloncini in uno zaino e partì per la Costa Rica. Per il motivo più bello del mondo: l’amore. Una volta arrivato nei caraibi ha continuato a fare quello che sa fare meglio: gol.

Lo score parla chiaro, 131 centri in 223 partite tra Promozione, Eccellenza e poi Serie B e Serie A della Costa Rica. Alla soglia dei trent’anni ha scelto Nocera e la Nocerina per ritornare nel calcio italiano. La firma sull’accordo è prevista per domani o al massimo dopo domani. Per Mister Di Costanzo si prospetta una coppia d’attacco dal sapore internazionale formata da Lava e Tshibamba.

L’arrivo di Lava, probabilmente, preclude il ritorno di Felice Simonetti. Il centravanti nolano è stato più volte accostato alla maglia rossonera quest’estate, ma alla fine non se ne è fatto nulla. In tema di possibili ritorni c’è da segnalare quello di Ivano Feola che dovrebbe difendere anche quest’anno la porta dei Molossi. Anche per lui la firma è prevista entro uno o due giorni.

In vista del primo turno di Coppa Italia e dell’inizio del campionato prende sempre più forma la Nocerina di Mister Di Costanzo e del Presidente Maiorino.

Alessandro Barone, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button