Ultime news

NOCERINA: Di Costanzo debutta col 4-2-3-1

Cresce l’attesa in casa Nocerina per il debutto in campionato previsto per questo pomeriggio alle ore 16, quando al “San Francesco” sarà di scena il Grumentum di De Luca e Catinali. Appuntamento da non fallire per la truppa di Di Costanzo, vogliosa di partire col piede giusto e regalare ai propri tifosi la prima gioia stagionale. 

Il tecnico dei molossi, orfano dei difensori Ciampi e Stellato, oltre che di Tshibamba ancora non arruolabile causa problemi di transfer, punterà sul 4-2-3-1. Tra i pali si va verso la conferma di Leone, spesso decisivo nei due impegni di coppa Italia. In difesa confermata la coppia centrale formata da Mannone e Campanella, con De Siena e Festa chiamati a presidiare le corsie laterali. In mezzo al campo Carrotta è in vantaggio nel ballottaggio con Di Lollo, per affiancare il giovane Landri. In attacco Sorgente parte avanti rispetto a Lava, pronto a debuttare a gara in corso. Alle sue spalle la batteria di trequartisti formata da Poziello, Liurni e Carrafiello.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Leone; De Siena, Mannone, Campanella, Festa; Carrotta, Landri; Poziello, Liurni, Carrafiello; Sorgente. All. Di Costanzo

E. Pagano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button