Ultime news

NOCERINA: emergenza a centrocampo, scalpita Carrafiello

Primo derby stagionale per la Nocerina, che questo pomeriggio sarà di scena allo stadio “Italia” contro il Sorrento dell’ex Vincenzo Maiuri. Gara di fondamentale importanza per i molossi, vogliosi di rispedire al mittente le critiche derivate dalla pessima prestazione con conseguente sconfitta di sette giorni fa contro il Bitonto.

Emergenza a centrocampo per Di Costanzo, che dovrà rinunciare agli infortunati Di Lollo e Landri. Per questo motivo il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1. In difesa, a protezione di Leone, potrebbe rientrare Matrone sulla destra, con De Siena a presidiare la corsa opposta e la coppia Mannone-Campanella nel mezzo. In mediana, al fianco di Carrotta, agirà il giovane Corcione, in vantaggio su Mincione. In attacco dovrebbe rientrare Lava, a scapito di Sorgente. Alle sue spalle scalpita per una maglia da titolare Carrafiello, pronto ad affiancare Poziello e Liurni.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Leone; Matrone, Campanella, Mannone, De Siena; Carrotta, Corcione; Carrafiello, Poziello, Liurni; Lava. All. Di Costanzo

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button