Ultime news

ALTRI SPORT: Il judoka nocerino Di Loreto sarà premiato dal sindaco Cuofano

Venerdì 15 alle ore 18:30 presso la sala consiliare del comune di Nocera Superiore è in programma una cerimonia per omaggiare il judoka Nocerino Carmine Di Loreto. L’iniziativa è stata ideata e promossa dall’assessorato allo sport nella persona di Anna Battipaglia e sposata a pieno dall’amministrazione comunale. L’evento, infatti,  si svolgerà prima del consiglio comunale in modo da garantire la massima ufficialità e partecipazione.

Nell’occasione verrà consegnata una targa al giovane judoka che, dopo molti risultati prestigiosi tra cui due bronzi e due argenti all’European Cup Senior prima a Londra e poi a Dubrovnik, lo scorso 8 settembre in quel di Bratislava è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Percorso netto per Carmine Di Loreto che, nei 66 kg, ha inanellato ben cinque vittorie, col tedesco Edmeier, con l’ucraino Vshestenko, col francese Dakayev, col tedesco Adam e in finale battendo l’ucraino Hasanagaev al golden score dopo che l’incontro, molto combattuto, era finito in parità.

L’appuntamento è venerdì per omaggiare Carmine e, vista la sua passione per i molossi, la redazione di ForzaNocerina.it non può che unirsi ai complimenti.

Alessandro Oliva, ForzaNocerina.it

Back to top button