Ultime news

NOCERINA: emergenza a centrocampo, chance per Scolavino?

Scontro diretto per la salvezza questo pomeriggio al “Guariglia”, dove la Nocerina va a caccia di certezze e soprattutto di punti contro un Agropoli in grosse difficoltà sia in classifica che nella gestione interna.

Emergenza a centrocampo per il tecnico rossonero Marcello Esposito, che dovrà rinunciare in un colpo solo all’infortunato Di Lollo e agli squalificato Iannini e Carrotta. Mancheranno anche Campanella e Carrafiello, alle prese con acciacchi fisici. Le numerose defezioni non dovrebbero portare a un grosso stravolgimento tattico, con la concreta possibilità di vedere nuovamente la squadra schierata con il 3-5-2. Tra i pali Scolavino potrebbe soffiare il posto a Leone, apparso assai insicuro nella gara col Fasano. In difesa si va verso la conferma del terzetto formato da Calvanese, Ciampi e capitan Mannone. In mediana si candida a una maglia da titolare Mincione, affiancato da D’Anna e uno tra Landri e Corcione, col primo leggermente favorito. Sulle corsia mancina dovrebbe esserci De Siena, mentre a destra potrebbe rivedersi Poziello, anche se la scelta di Scolavino in porta imporrebbe la presenza dal primo minuto di Romano. In attacco, al fianco dell’inamovibile Liurni, toccherà ancora a Sorgente, con Lava pronto a subentrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Scolavino; Calvanese, Ciampi, Mannone; Romano, D’Anna, Mincione, Landri, De Siena; Liurni, Sorgente. All. Esposito

E. Pagano, ForzaNocerina.it

Back to top button