Ultime news

NOCERINA, ESPOSITO: “Abbiamo lottato su ogni palla. In settimana nuovi arrivi”

Una Nocerina solida, compatta, capace di soffrire e poi sferrare l’attacco vincente con il solito Liurni. Un goal che vale tre punti preziosissimi che danno ossigeno alla classifica dei rossoneri. Orgoglioso a fine gara, il tecnico Marcello Esposito, che esalta la forza del gruppo e la capacità di rispondere colpo sul colpo ad un Taranto costruito per ben altri obiettivi: “La mia squadra – esordisce il trainer – è stata brava a difendersi ed a ripartire in modo ordinato, tenendo testa ai rossoblu per buona parte della gara. Portiamo a casa tre punti fondamentali che ci danno forza per il proseguo del campionato”.

Elogi anche per l’impatto sulla gara del nuovo bomber Cristaldi, capace di riuscire a più riprese a far respirare la squadra dalla morsa tarantina: “L’arrivo di Cristaldi – continua Esposito – ci garantisce non solo un certo peso specifico davanti ma anche la possibilità di riuscire a far salire con continuità la squadra ed avere notevoli vantaggi sulle secondo palle”.
Infine non può mancare un commento sul calcio mercato che dovrebbe vedere la Nocerina protagonista nelle prossime ore: “Abbiamo delle falle un po’ in tutto l’organico – ammette- ma con la società abbiamo avviato diverse trattative che dovrebbero concretizzarsi in settimana e che ci permetteranno di completare la rosa al meglio”.

Vincenzo Ciancio, ForzaNocerina.it 

Back to top button