Ultime news

GRUMENTUM-NOCERINA 2-2, le pagelle: Liurni ancora protagonista, esordio OK per Martinelli

Scolavino 6,5 – Incolpevole sui goal, si rende protagonista di un paio di interventi salva risultato che tengono a galla la Nocerina nel momento di maggiore sofferenza.

De Siena 6 – unica nota stonata di una prova tutto sommato positiva la facilità con la quale si fa tagliare fuori in occasione del 2-0 dei padroni di casa. Meriterebbe il goal con una rovesciata da attaccante consumato che solo un intervento miracoloso di Donini gli nega.

D’Anna 5 – pesa come un macigno sulla sua valutazione l’errore commesso in occasione del goal di De Luca.

Mincione 5,5 – Gara senza infamia e senza lode.

Monaco 6 – si destreggia bene sia da difensore centrale nella prima frazione, che da centrocampista nella ripresa.

Campanella 6 – comanda la difesa con il solito piglio da leader in un clima di confusione generale che consente al Grumentum di andare a segno due volte.

Martinelli 6 – il classe 2000, all’esordio dal primo minuto, si fa apprezzare per la grinta e la tranquillità nelle giocate a dispetto della giovane età. Potrà tornare utile per il futuro.

Carrotta 5 – in fase calante. Conferma di non essere in un buon momento di forma.

Cristaldi 6 – l’appuntamento con il goal è ancora rimandato ma per il resto fa sentire la sua presenza lì davanti. Suo l’assist a Liurni per il goal del 2-2.

Liurni 7 – ancora una volta protagonista indiscusso. Da una sua punizione nasce l’autogoal del 2-1. Nei minuti di recupero mette a segno il 2-2 che tiene a galla le speranze salvezza dei molossi.

Corcione 5 – soffre maledettamente le avanzate di Falco che lo mette in difficoltà in più di un’occasione. Prestazione da dimenticare.

Subentrati

Dieme 6 – mette il piede nel goal del 2-2e tiene in apprensione la difesa di casa. Bene così.

Pisani 5,5 – si vede poco.

mister Esposito 5,5  – San Liurni salva la Nocerina ancora una volta nei minuti finali. Per il resto c’è poco da essere contenti. Squadra confusionaria, il gioco latita, ci teniamo stretto il punto conquistato che vale oro, in attesa di tempi migliori.

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button