Ultime news

GIUDICE SPORTIVO, il Sorrento a Nocera senza tre elementi

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva, Marco Ferrari, nella seduta del 5 febbraio 2020, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

SOCIETA’
AMMENDA
Euro 3.000,00 e 1 gara a porte chiuse CALCIO FOGGIA 1920 Per avere propri sostenitori lanciato una pietra della grandezza di una noce all’indirizzo dei sostenitori della squadra avversaria colpendone uno sul capo con conseguente fuoruscita di sangue e necessario intervento degli operatori sanitari e successivo trasporto in ospedale. Sanzione così determinata anche in ragione della recidiva di cui al C.U. 76 ( R CdC)
Euro 1.000,00 TEAM ALTAMURA Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, introdotto e utilizzato materiale pirotecnico ( 15 fumogeni) nel settore loro riservato.
Euro 400,00 FIDELIS ANDRIA 2018 S.R.L Per avere propri raccattapalle ritardato in più occasioni le riprese del gioco.
Euro 400,00 GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL. Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (4 fumogeni) nel settore loro riservato. (R CdC )

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 19/ 2/2020

PETRAGLIA ANTONIO UMBERTO (GRUMENTUM VAL D’ AGRI) Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo di un A.A.CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
LONGHI ALESSANDRO (AUDACE CERIGNOLA A R.L.) Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara.
CAPONE GIANLUCA (GLADIATOR 1924) Per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario che si trovava a terra con un calcio.
LANDOLFO FRANCESCO (GLADIATOR 1924) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
RODRIGUEZ SAMON REIDER (AUDACE CERIGNOLA A R.L.) Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
D’ ORSI RAFFAELE (FIDELIS ANDRIA 2018 S.R.L)
LANGONE SOUMAHORO (FIDELIS ANDRIA 2018 S.R.L)
DEL SORBO ANTONIO LIBERO (GLADIATOR 1924)

PANTANO GIOVANNI (GLADIATOR 1924)
MAROTTA MARIO (AUDACE CERIGNOLA A R.L.)
RUSSO FRANCESCO (CALCIO FOGGIA 1920)
GERBAUDO MATTEO (CALCIO FOGGIA 1920)
CABRERA JOAQUIN NICOLAS (FRANCAVILLA)
PETRUCCETTI LUCA (FRANCAVILLA)
GOGOVSKI HRISTO (GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL.)
LA MONICA GIUSEPPE (SORRENTO 1945)
CACACE DAVIDE (SORRENTO 1945)
VITALE GAETANO (SORRENTO 1945)

 Redazione, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button