Ultime news

NOCERINA-TEAM ALTAMURA 1-0, le pagelle: Liurni, dodicesimo guizzo

De Brasi 6 Si rende autore di un solo intervento, contro Siclari lanciato a rete nel finale del primo tempo. Ma è decisivo nel computo finale della gara.

Massa 6 Esordio smaliziato per il giovane esterno rossonero. Si fa vedere, si propone sulla fascia e cerca costantemente i compagni. Da tenere d’occhio.

Calvanese 6,5 Migliore prestazione stagionale per il centrale rossonero. Veloce nella manovra e attento nelle chiusure. Non sbaglia nulla.

Monaco 6,5 Ordinato e preciso, prende possesso del centrocampo.

Russo 6,5 Dirige la difesa con maestria e sapienza. È anche grazie a lui se De Brasi non rischia praticamente nulla.

D’Anna 6 Quando c’è da spingere sulla fascia, non si tira mai indietro. Peccato per l’espulsione nel finale. La Nocerina perde molto in esperienza in vista dello scontro diretto di Francavilla.

Pisani 6 Prestazione a sprazzi per lui. Ma la voglia e la grinta ce le mette tutte.

Mincione 6 A centrocampo c’è bisogno di gente che corra e lui si risparmia raramente.

Sorgente 6,5 Generoso e sfortunato. Mette spesso in difficoltà la retroguardia pugliese grazie alla sua velocità. La gioia del gol gli viene negata da una traversa e da qualche centimetro.

Cristaldi 6 Lavora tanto per la squadra, permettendo ai suoi di salire e innescando qualche pallone interessante per Sorgente. Peccato che sia poco lucido sotto porta.

Corcione 6 Lavora bene a centrocampo e, in un paio di occasioni viene a trovarsi addirittura in zona gol. Peccato che non indovini mai lo stop giusto.

Subentrati

Liurni 7 Inizia dalla panchina, subentra, e, in dieci contro undici, trova la forza per involarsi sulla fasci sinistra, bucare la difesa dell’Altamura e battere Guido. Un gol che restituisce le emozioni tra le mura amiche ai tifosi rossoneri.

Festa 6 Entra per dare una mano al centrocampo e lo fa con ordine.

Dieme ng

Martinelli ng

Mister Esposito 6,5 La Nocerina interrompe un digiuno casalingo durato un intero girone conquistando una vittoria decisamente meritata. Ora testa al vero e proprio spareggio di Francavilla.

Immagini collegate:

Back to top button