Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: la Gelbison si aggiudica lo scontro salvezza. Monaco tra i pochi a salvarsi

Dopo il pareggio interno contro il Sorrento, la Nocerina perde un’altra partita fondamentale per la lotta salvezza contro la Gelbison dell’ex Gigi Squillante. Al Giovanni Morra finisce 1-0 per i padroni di casa.

IL PROTAGONISTA. Il migliore  in campo per i molossi è senza dubbio Gianmarco Monaco. Il centrocampista rossonero gioca una buona gara. Il mister lo sceglie e lui ripaga con una buona prestazione e tanto impegno. Quando viene sostituito i molossi un po si spengono.

IL MOMENTO CHIAVE. Al minuto 25′ Uliano sblocca il match. La rete arriva sugli sviluppi di un corner con il centrocampista che recupera una palla vagante in area di rigore e piega le mani a Leone con una botta sotto la traversa. Goal che si rivelerà decisivo per le sorti del match.

DIETRO LA LAVAGNA. Società e squadra sotto accusa. Anche al Morra al triplice fischio monta la contestazione dei tifosi. Urge un repentino cambio di rotta. La vittoria manca da troppo tempo e senza fare punti la salvezza diretta sarà davvero difficile da raggiungere. Il calendario ancora una volta strizza l’occhio ai molossi. Altamura in casa e Francavilla in trasferta sono altri due appuntamenti fondamentali, da non fallire per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Lorenzo Panariti, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button