Ultime news

NOCERINA: out D’Anna, Esposito col 4-3-3

La vittoria con l’Altamura ha lasciato in eredità entusiasmo e una classifica decisamente più accettabile alla Nocerina, che questo pomeriggio è chiamata a non commettere passi falsi nello scontro diretto con il Francavilla. Una sconfitta condannerebbe i molossi al penultimo posto, che a fine stagione vorrebbe dire retrocessione diretta.

Per l’occasione Esposito dovrà rinunciare all’infortunato Campanella e agli squalificati D’Anna e Carrotta. Una brutta gatta da pelare per il tecnico rossonero, che si affiderà quasi certamente al 4-3-3. Tra i pali toccherà ancora a De Brasi. In difesa gli under De Siena e Massa presidieranno le corsie laterali, con Russo e Calvanese nel mezzo. A centrocampo Monaco sarà il vertice basso, con Mincione e uno tra Martinelli e Corcione ai suoi fianchi. In attacco Cristaldi, favorito su Dieme, sarà il riferimento centrale. Sulle fasce Sorgente, in vantaggio su Pisani e Varriale, e Liurni, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo l’esclusione a sorpresa di sette giorni fa.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): De Brasi; De Siena, Calvanese, Russo, Massa; Mincione, Monaco, Corcione; Sorgente, Cristaldi, Liurni. All. Esposito

S. Russo, ForzaNocerina.it

Back to top button