Ultime news

NOCERINA, Avati: “Trattativa in fase embrionale, il presidente Maiorino vuole un campionato di vertice”

Non solo il nome di Riccardo Bolzan nel ruolo di direttore sportivo sul taccuino. Infatti nella giornata di venerdì il patron rossonero Paolo Maiorino ha incontrato Davide Avati, talent scout napoletano, con un passato tra serie C e D con la Reggina e autore di diverse operazioni sia in campo professionistico che dilettantistico, tra cui  quelle che hanno portato nelle ultime stagioni in rossonero Francesco Mautone e Mario Barone.

Un fitto scambio di idee e ambizioni sul tavolo, con la promessa da parte di Avati di dare priorità in Campania alla compagine molossa, con la promessa di risentirsi nella giornata di venerdì per ulteriori sviluppi: “Per sarebbe un grande onore lavorare in una piazza che ama il calcio come Nocera -esordisce- abbiamo messo sul piatto le nostre intenzioni, che sia dalla mia parte che da quella del presidente, hanno la visione comune di un campionato di vertice. Per il momento siamo ancora in una fase embrionale, negli ultimi giorni ho ricevuto diverse offerte da club che puntano alla vittoria, ma ho dato la mia parola al presidente Maiorino di dare in Campania la priorità alla Nocerina. Nella giornata di venerdì ci risentiremo per fare il punto della situazione”.

Confermata a più riprese dal presidente Maiorino, la guida tecnica della compagnie molossa, dovrebbe rimanere invariata. Su questo argomento Avati, precisa di come non abbia avuto contatti con gli uomini di fiducia del patron: “Non ho sentito nessuno dello staff tecnico attuale. Se le cose dovessero andare a buon fine, ci siederemo tutti attorno ad un tavolo e cercheremo di fare il meglio per la Nocerina“.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button