Ultime news

NOCERINA, primi movimenti di mercato in casa rossonera

Dopo le recenti ufficializzazioni riguardo l’organigramma societario, sia in orbita prima squadra che in orbita settore giovanile, incominciano a rincorrersi le prime voci su possibili conferme e nuovi arrivi per la compagine rossonera.

Come annunciato nelle primissime interviste rilasciate dal direttore sportivo Bolzan, di fondamentale importanza sarà la scelta degli under, che come in ogni stagione possono risultare l’ago della bilancia dei risultati conseguiti. Proprio in questo senso, potrebbero risultare utili alla causa chi lo scorso anno ha vestito la maglia rossonera nella categoria juniores. I primi due nomi usciti fuori sono quelli di Giampiero Piscitella, difensore centrale classe 2002, e Pierluigi Carotenuto, anch’esso classe ’02, prima o seconda punta all’occorrenza.

Volendo toccare il capitolo “over”, dopo i rifiuti arrivati nelle ultime ore da parte di Sante Giacinti e Luigi Manzo, sembra essere arrivato un “no” anche da parte di Louis-Jerome Dieme, che al netto di cambi di programma non vestirà la maglia rossonera per la terza volta in quattro stagioni.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button