Ultime news

NOCERINA, quattro reti nel test in famiglia

Domenica pomeriggio condita da un test amichevole in famiglia per la Nocerina. Le due squadre agli ordini del tecnico Giovanni Cavallaro sono scese in campo sul sintetico di Siano con queste formazioni:

CASACCA BIANCA (3-5-2): Scarpati (Buoninconti); Galiano, Saporito, Massa; Katseris, D’Alessio, Cataldo, Esposito, Martinelli; Improta, De Prisco.
CASACCA ROSSA con risvolti neri (3-5-2): Cappa; Impagliazzo, Morero, Calvanese; Prevete, Manoni, Bottalico, Vecchione, Pisani; Dammacco, Diakité.
Out per un lieve infortunio il portiere Volzone e Fois.
La gara è terminata col risultato di 3 a 1 per i ragazzi in maglia rossa (doppietta di Manoni e rigore di Diakité; gol della bandiera di D’Alessio per i bianchi). Da evidenziare la buona prova di Dammacco.

Continua, intanto, anche il lavoro di Bolzan. Nelle ultime ore la Nocerina si sarebbe avvicinata a Giuseppe Ungaro (1995), centrocampista del Bisceglie ma di proprietà della Reggina. Scuola Atalanta, il mediano nativo di Taranto ha maturato una discreta esperienza in terza serie (100 presenze) con le maglie di Real Vicenza, Mantova e Reggina.
In settimana da registrare l’interesse della società per due bomber rossoneri del recente passato. Sono stati effettuati dei sondaggi per far tornare a Nocera Felice Evacuo e Fabio Mazzeo. Mentre il primo ha declinato l’offerta, il secondo si è detto possibilista sull’eventualità di un ritorno nell’Agro per concludere la carriera là dove l’aveva cominciata. Ma un eventuale discorso in tal senso potrebbe essere messo in atto solo nella prossima stagione.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button