Ultime news

TELARACCONTIAMONOI, la Nocerina, come sempre!

Che sia al San Francesco o lontano dalle mura amiche, ovunque giocherà la nostra amata Nocerina, potrai sentirti là a tifare per lei semplicemente collegandoti a ForzaNocerina.it

Con la professionalità derivata da un’esperienza oramai ventennale al seguito dei colori rossoneri, con la leggerezza di un’applicazione come Facebook, con la competenza dei conduttori storici, Francesco Cuomo e Francesco Belsito, coadiuvati da Valerio D’Amico, la nostra redazione si sta preparando a farti vivere un altro anno da molosso.

Domenica dopo domenica, chilometro dopo chilometro, anno dopo anno, sempre al seguito di quella maglia che ci fa battere, palpitare, gioire il cuore. Rieccoci nuovamente a raccontare via etere le gesta della Nocerina, come quasi interrottamente da circa 15 anni accade, sulle web-frequenze di ForzaNocerina.it.

Dalla prima esperienza in C2, correva la stagione calcistica 2006/07, passando per la Nocerina più vincente della storia centenaria del club rossonero e forse anche la più bella.  Vi abbiamo raccontato le gesta della serie B targata Gaetano Auteri, eravamo dietro al microfono anche nella cavalcata vincente del Campionato di Eccellenza del 2016 che ha riportato i molossi alla ribalta nazionale.

Non è mai importata la categoria, o le varie proprietà che si sono susseguite, ancor meno tecnici e calciatori, ForzaNocerina.it, da oltre 20 anni è al fianco dei molossi, per raccontare le gesta della nostra amata squadra del cuore, per passione, con passione e senza mai secondi fini.

Ci saremo anche quest’anno nonostante tutti i problemi legati alla pandemia, ai dubbi sulla disputa regolare del torneo, alle tante incertezze economiche legate all’emergenza sanitaria ancora in corso. Ci saremo senza nessun proclama, al di là dei risultati e senza chiedere nessun sacrificio personale al popolo rossonero. Lo faremo ancora una volta contando sulle nostre forze, le stesse che da ormai venti anni ci tengono a galla.

Vi aspettiamo domenica. A partire dalle ore 15,00, in diretta dallo Stadio San Francesco, vi racconteremo Nocerina-Giugliano. Ascoltare la diretta è molto semplice. Non serve una radio, è sufficiente un computer, un tablet o uno smartphone e, ovviamente, una connessione a internet. Basta loggarsi alla pagina Facebook Ufficiale di ForzaNocerina.it e cliccare sul link dedicato. Buon Ascolto!

redazione ForzaNocerina.it

What do you want to do ?

New mail

Immagini collegate:

Back to top button