Ultime news

NOCERINA: Cavallaro non cambia, col Savoia ancora spazio al 3-5-2

Il conto alla rovescia è, finalmente, finito. Questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata Savoia e Nocerina daranno vita a un derby molto atteso da entrambe le parti. L’assenza di pubblico farà perdere gran parte del fascino a una gara la cui posta in palio resta altissima, nonostante si disputi appena alla seconda giornata di campionato. La voglia di rivalsa degli oplontini di Aronica dopo la sconfitta di sette giorni fa da una parte, l’obiettivo dei molossi di non sfigurare al debutto contro una compagine almeno sulla carta più attrezzata dall’altra, rappresentano ottime argomentazioni per assistere ad un match più che avvincente.

LE SCELTE DI CAVALLARO. Per l’occasione il tecnico rossonero Giovanni Cavallaro confermerà il 3-5-2. In difesa, a protezione di Cappa, agiranno Impagliazzo, Morero e Massa. La zona nevralgica sarà, invece, presidiata da Vecchione, Bottalico e Cuomo, mentre sulle corsie laterali Manoni a destra e Garofalo a sinistra. Pochi dubbi anche per quel che riguarda il reparto di attacco, con Talamo e il grande ex di turno Diakitè nettamente favoriti sui vari Improta, Dammacco e Martinelli.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cappa; Impagliazzo, Morero, Massa; Manoni, Vecchione, Bottalico, Cuomo, Garofalo; Diakite, Talamo. All. Cavallaro

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Immagini collegate:

Back to top button