Ultime news

NOCERINA, Cavallaro soddisfatto: “in difficoltà nei primi quindici minuti, poi è stato un crescendo”

Sette punti in quattro gare, questo è il bottino raccolto da Giovanni Cavallaro, nella sua prima, vera, esperienza alla guida dei rossoneri. Una Nocerina cinica, capace di sfruttare al meglio le occasioni avuta nel primo tempo, e di gestire al meglio la gara nel secondo tempo, non soffrendo praticamente mai nulla.

Molto soddisfatto dei suoi, mister Cavallaro, nella classifica conferenza post partita analizza la gara: “I primi quindi minuti- esordisce il trainer rossonero- eravamo un po’ bassi, non riuscivamo ad uscire bene, ma i ragazzi hanno interpretato la partita al meglio, sono molto soddisfatto del loro sacrificio, della loro voglia, ma sopratutto del loro senso di appartenenza, è la prima cosa che chiedo a loro”.

Il mercato per la serie D, chiuderà il 31 ottobre, con la Nocerina alla ricerca di coprire quanto prima la casella numero “9” ancora vuota: ” Io e la società sappiamo bene che in attacco manca una casella -ammette- stiamo lavorando per trovare il profilo giusto per questa maglia. Sappiamo bene che non possiamo sbagliare questa scelta, può aiutare a spostare ancora di più gli equilibri”

Infine anche un commento sui tifosi, che finalmente, anche se in ridottissima parte, sono riusciti a rivedere i propri beniamini dal vivo: ” Voglio ringraziare l’assessore Fortino in primis – termina- perché ci è vicina nel suo piccolo dal primo giorno, avere i tifosi con noi è fondamentale, spero che domenica possano accorrere in maggior numero al ” S. Francesco””.

Maria Esposito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button