Ultime news

NOCERINA, Cavallaro: “Vogliamo regalare una grande soddisfazione alla nostra gente”

Ai microfoni dei canali ufficiali della società rossonera è intervenuto il mister Giovanni Cavallaro, il quale ha parlato dell’atteso derby di domani tra Savoia e Nocerina.

Ci sono sensazioni positive in vista del derby di domani con il Savoia. Sensazioni di un certo fascino, visto anche la grande attesa della città di Nocera. Per noi giocare questo derby dopo tanti anni deve essere assolutamente un motivo di orgoglio. Dobbiamo ritenerci fortunati a giocare subito questa grande e bella partita. Siamo qui e vogliamo regalare una grande soddisfazione alla nostra gente.

Queste gare si preparano quasi da sole, non sono uguali alle altre, ci sta qualcosa di diverso, è un derby atteso da tempo. Sicuramente ci sarà la voglia di vincere, dobbiamo essere consapevoli sia del nostro valore sia di quello dei nostri avversari, tra i favoriti nel nostro girone. Non mancherà però la voglia e il nostro sacrifico”.

Riguardo invece il suo esordio “bis” dopo i 14 minuti col Giugliano: “Non mi potevo augurare un inizio migliore da allenatore. Per me è una bella sensazione, che mi da tanto prestigio. E’ bello per me far parte di questa gara tra due piazze antiche, sono orgoglioso essendo ormai di Nocera. Ripeto vogliamo regalare una giornata di grande soddisfazione alla nostra gente, che nella passata stagione nonostante le tante difficoltà è stata sempre dalla nostra parte”.

Infine sugli obiettivi stagionali: “Noi abbiamo voglia di far bene, di coinvolgere la città in questa stagione importante. La maglia va onorata sempre, poi ragioneremo partita dopo partita. Dobbiamo comunque essere protagonisti e vogliamo stupire”.

Emiddio Mazza –  Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Nocerina Calcio 1910

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Immagini collegate:

Back to top button