Ultime news

NOCERINA, Della Mura tuona: “La Nocerina merita maggior rispetto dalle istituzioni”

La Nocerina e lo stadio “San Francesco”: un rapporto di amore profondo, talmente profondo che a volte rischia di restare incompreso, almeno agli occhi delle istituzioni che nell’ultimo decennio sono andate spesso e volentieri in contrasto con i rappresentanti delle società che si sono succedute al timone del club rossonero.

L’ultimo in ordine di tempo a incaricarsi di una questione che a molti risulta incomprensibile è il consigliere di maggioranza dell’amministrazione Torquato Gennaro Della Mura:

Dopo diverse sollecitazioni da parte dei cittadini mi sono recato allo Stadio San Francescoscrive il consigliere sul suo profilo Facebook – sono venuto a conoscenza : Alla Società ASD Nocerina non gli sono state date nemmeno le chiavi per accedere all’interno dei magazzini per svolgere la propria organizzazione……. E’ questa l’ ospitalità che merita la squadra della nostra Città ?
Non sono d’accordo e prendo nettamente le distanze da chi ha preso questa decisione.
All’Assessore allo Sport Federica Fortino e ai Lavori Pubblici chiedo che questa cosa venga subito rivista, visto che altre Associazioni sportive che fanno attività nello Stadio possono svolgere le proprie attività in piena autonomia avendo in custodia le chiavi (perché così deve essere) e quindi a questo punto non capisco perché per la Nocerina No. Aver più cura del nostro patrimonio è una cosa seria ed importante e se sollevo queste criticità è per capire il perché dopo 60 gg di sollecitazioni la situazione resta invariata.
E pure ho visto foto con “passerelle” di tante istituzioni, pensavo che si fossero recati per risolvere .
Davvero in tanti si sono lamentati degli interlocutori che lavorano al Comune soprattutto del settore lavori pubblici usando un linguaggio poco consono e contro la Città di Nocera ,se cosi fosse voglio ricordare a questi dipendenti che il loro stipendio viene pagato dai Cittadini Nocerini. Chiederò al Sindaco e al Dirigente del Settore – conclude Della Mura – di prendere provvedimenti in modo che queste cose non debbano accadere mai più“.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button