Ultime news

NOCERINA: domenica 22 di nuovo in campo?

Ancora da definire la ripresa degli allenamenti in casa Nocerina dopo la sospensione voluta dalla proprietà, vista la nuova positività di un calciatore rossonero.

Intanto, il campionato di serie D sta proseguendo la propria attività con i vari recuperi delle gare rinviate a causa Covid. L’obbiettivo della Lega è quello di riprendere il campionato, appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, per portare tutte le società allo stesso numero di gare disputate. A tal proposito, visto che la Nocerina ha due gare da recuperare, si potrebbe ipotizzare il recupero della sesta giornata per il prossimo 22 novembre. Se così fosse, i molossi giocherebbero contro il Gladiator.

Infatti, la squadra di Santa Maria Capua Vetere, dopo il recupero odierno contro il Carbonia, sarà impegnata mercoledì 18 contro il Formia e sarebbe libera da impegni la domenica successiva. Resta da capire se la LND voglia recuperare tale partita la prossima domenica o rimandarla ancora a data da destinarsi.

Ovvio che tale ipotesi ha valore solo se la condizione di allarme tra i tesserati rossonera rientrerà del tutto. La salute innanzitutto, come da tempo ripetiamo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i tesserati rossoneri, che possano quanto prima, in sicurezza, ritornare a calcare i terreni di giuoco.

Vincenzo Ciancio; ForzaNocerina.it

Back to top button