Ultime news

NOCERINA: la sfida del Piccirillo, in diretta facebook

La sfida del “Piccirillo” di domenica 6 dicembre, tra il Gladiator e la Nocerina sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina facebook della società sammaritana. Così come è avvenuto già nella sfida tra Gladiator ed Arzachena nello scorso mese di novembre, la società di Santa Maria Capua Vetere, metterà a disposizione la propria pagina social, per consentire a tutti gli appassionati di assistere alla gara, comodamente, senza nessuna spesa.

Il match tra i rossoneri di Cavallaro e i nerazzurri di mister Santonastaso, si annuncia scoppiettante, infatti entrambe le formazioni vogliono dare continuità al positivo risultato dell’ultima giornata. La Nocerina reduce dalla seconda vittoria consecutiva, con ben sei reti all’attivo e zero subite, e il Gladiator, che ha conquistato il primo successo sul campo non facile dell’Insieme Formia.

Entrambe le formazioni, senza mezzi termini, punteranno alla vittoria, la truppa di Cavallaro, in caso di successo, agguanterebbe le primissime posizioni di classifica, posizionandosi, a sole due lunghezze dal battistrada Latina. Per il Gladiator un successo significherebbe lasciar in maniera definitiva la zona calda della classifica. Si prospetta un bel derby, tra due formazioni in salute, che vorranno far loro il risultato.

 

Vincenzo Ciancio, ForzaNocerina.it

What do you want to do ?

New mail

Immagini collegate:

Back to top button