Ultime news

NOCERINA: rientra Cappa, Dammacco e Diakite formano la coppia di attacco

Ripetere l’ottima prestazione di sette giorni fa contro il Nola e portare a casa punti preziosi per stabilizzarsi nelle parti nobili della classifica. È questo l’obiettivo della Nocerina, che questo pomeriggio disputerà il secondo derby consecutivo contro il Gladiator.

Rosa quasi al completo per mister Cavallaro, che dovrà rinunciare solamente allo squalificato Talamo e all’infortunato Katseris. Torna a disposizione Impagliazzo, che difficilmente vedremo nell’undici titolare ma che potrebbe rivelarsi utile eventualmente a gara in corso. Il terzetto difensivo a protezione di Cappa, leggermente favorito su Volzone, sarà ancora una volta formato da Donida, Morero e Garofalo. Le novità di formazione potrebbero riguardare centrocampo e attacco, visto che Dammacco potrebbe avanzare il suo raggio di azione e affiancare uno tra Diakite e De Julis nel reparto offensivo. In questo caso la linea mediana sarebbe composta da Vecchione, Cuomo e Donnarumma, ancora favorito su Bottalico nel ruolo di play davanti alla difesa. Sulle corsie laterali si candida fortemente a una maglia da titolare Manoni, che agirebbe sulla destra. A sinistra Pisani parte leggermente in vantaggio su Fois ed Esposito.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cappa; Donida, Morero, Garofalo; Manoni, Cuomo, Donnarumma, Vecchione, Pisani; Diakite, Dammacco. All. Cavallaro

Alessandro Barone, ForzaNocerina.it

Back to top button