Ultime news

Sotto a chi fischia ! Gladiator-Nocerina, arbitra Torreggiani

Dopo la pubblicazione del nuovo DPCM entrato in vigore oggi, la Serie D prosegue poiché considerata campionato di preminente interesse nazionale. Per questo motivo, domenica, nel Girone G è tempo di recupero di tre gare tra cui il derby tra Gladiator e Nocerina valevole per la 6° giornata. Sarà diretta dal signor Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia. Il fischietto laziale alla quarta partita stagionale sarà coadiuvato dai signori Emanuele Fumarolo della sezione di Barletta in qualità di primo assistente e Andrea Maria Mosciale, sezione di Molfetta, come secondo. Piccola curiosità il direttore di gara ha già incontrato nella sua carriera i molossi precisamente nella scorsa stagione nella gara tra Gravina e Nocerina terminata per 2-2 disputatasi allo stadio Stefano Vicino.

Le altre  due partite valevoli sempre per la stessa giornata della IV serie di calcio  nazionale saranno dirette dalle seguenti terne arbitrali:

Sassari Latte Dolce-Afragolese 1944: arbitro Giorgio Bozzetto sezione di Bergamo; I assistente Marat Ivanivich Fiore sezione di Genova; II assistente Gennantonio Martone, sezione di Monza.

Torres-Vis Artena: arbitro Niccolò Rodigari, sezione di Bergamo; Michele Rispoli, I assistente sezione di Locri; II assistente Nicola Morea sezione di Molfetta.

Nello Orefice, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button