Ultime news

NOCERINA, CAVALLARO: “Abbiamo dominato l’intera gara, peccato non aver fatto risultato pieno”

Dopo due vittorie consecutive, la Nocerina di mister Cavallaro, non riesce a fare bottino pieno contro il Sassari Latte Dolce. La gara giocata sul terreno di gioco del “Novi ” di Angri, finisce 1-1.

Soddisfatto dei suoi il mister rossonero, nonostante non siano arrivati i tre punti: “Abbiamo dominato l’intera gara – esordisce il trainer- non abbiamo mai praticamente subito un tiro in porta dagli avversari, fa male non tornare a casa con la vittoria, ma dobbiamo renderci conto che queste partite per un mezzo errore si possono anche perdere, quindi ci teniamo stretto questo punto e pensiamo alla prossima”.

Un commento anche sulla ormai costante, lontananza del sodalizio rossonero dal terreno di gioco di casa, lo stadio “San Francesco” che negli ultimi giorni ha sollevato più di qualche polemica tra società e amministrazione comunale: “Io amo lo stadio “San Francesco” – ammette- ma purtroppo non è nelle condizioni per poterci giocare una partita di calcio. Certo  se ci fossero stati i nostri tifosi avremmo fatto di tutto per poter giocare lì. Speriamo di poterci tornare al più presto con una degna cornice di pubblico”.

Un commento, infine, anche sul possibile rinvio della gara di domenica, di un campionato sempre più spezzettato: “Noi vogliamo giocare – conclude – stiamo bene e abbiamo fame di far punti, prepareremo la gara di domenica in attesta di comunicazioni ufficiali della LND”.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button