Ultime news

NOCERINA: Cavallaro pensa al turn over, rientra capitan Morero

Nemmeno il tempo di godersi il prezioso successo col Cassino che è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, impegnata questo pomeriggio nel recupero della settima giornata contro il Latte Dolce Sassari, in programma alle 14:30 allo stadio “Novi” di Angri.

Per l’occasione mister Cavallaro recupera Morero, che torna titolare al centro della difesa insieme a Impagliazzo e uno tra Rizzo, Garofalo e Donida col primo leggermente favorito. A centrocampo Katseris e Fois dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre la cerniera centrale sarà composta dai soliti Vecchione, Donnarumma e Dammacco, anche se non è totalmente da escludere un impiego dal primo minuto di Manoni. In questo caso toccherebbe a Dammacco avanzare in attacco ed essere il partner di Talamo, visto che il tecnico rossonero starebbe pensando a un turno di riposo per Diakite. Occhio, ovviamente, anche a De Julis che sarebbe titolare se Dammacco occupasse regolarmente il suo posto in mediana.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cappa; Impagliazzo, Morero, Rizzo; Fois, Vecchione, Donnarumma, Dammacco, Katseris; Talamo, De Julis. All. Cavallaro

Alessandro Barone, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button