Ultime news

NOCERINA, De Iulis in partenza, Simonetti in arrivo

Una delle prime mosse del mercato di riparazione rossonero riguarda il reparto avanzato. Sarebbe in partenza Andrea De Iulis. L’attaccante romano, arrivato dalla Torres nell’ultimo giorno utile del mercato autunnale, avrebbe già pronta la valigia, direzione Vasto.
Per colmare la casella lasciata vuota in attacco, Riccardo Bolzan sta trattando il ritorno in rossonero di Felice Simonetti. L’attaccante nolano in forza all’Aversa è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina. Sarebbe pronto a vestire la maglia rossonera per la terza volta in carriera, dopo il debutto in terza serie nella stagione 2013-2014 e il ritorno nella stagione 2018-2019 sotto la guida di Viscido e Chiancone.
Altro nome spuntato nelle ultime ore è quello di Salvatore Sandomenico, attaccante napoletano classe 1990 in forza alla Turris in Serie C, dal curriculum lunghissimo. Tra le altre, Sandomenico ha vestito le maglie di Arzanese, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Reggina, Cavese e Avellino per un totale di 289 presenze e 82 gol in carriera.

Maria Esposito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button