Ultime news

NOCERINA: Talamo con Diakite, Donnarumma favorito su Bottalico

Bissare il successo di mercoledì contro il Carbonia per fare un altro importante balzo in classifica, in attesa di recuperare la gara contro il Latte Dolce Sassari. È questo il programma della Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 14:30 affronterà il Cassino allo stadio “Novi” di Angri.

Mister Cavallaro dovrà rinunciare allo squalificato Morero, ma potrà contare su tutti gli altri effettivi a disposizione e tornerà al classico 3-5-2. In attacco Talamo dovrebbe vincere il ballottaggio con De Julis per affiancare Diakite. A centrocampo si accomoderà ancora in panchina Manoni; le corsie laterali potrebbero essere infatti presidiate dai baby Katseris e Fois. Al centro Donnarumma sarà il vertice basso, con Vecchione e Dammacco pronti a garantire quantità e qualità ai sui fianchi. In difesa, a protezione di Cappa, Impagliazzo e Garofalo sembrano sicuri di una maglia da titolare. Il terzetto dovrebbe essere completato da Rizzo, in vantaggio su Donida.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cappa; Rizzo, Impagliazzo, Garofalo; Katseris, Vecchione, Donnarumma, Dammacco, Fois; Talamo, Diakite

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button