Ultime news

SERIE D girone G: il Covid blocca la capolista, ancora un rinvio per il Monterosi

E siamo a 3! Terzo rinvio per la capolista del girone G di serie D, il Monterosi. La sfida in programma domenica prossima allo stadio Marcello Martoni, tra il Monterosi e l’Afragolese è stata rinviata, causa Covid, a data da destinarsi. Probabilmente, la squadra laziale “salterà”, almeno un altro turno, per la presenza di diversi positivi al Covid tra i propri tesserati.
Tre gare da recuperare su 13 giornate, circa un terzo di quelle finora disputate, sono davvero tante. La regolarità del torneo a nostro avviso è sempre più in discussione, con la squadra laziale, che lotta per la vittoria del torneo, che potrà giocare conoscendo il risultato delle dirette concorrenti. Ci sarebbe tanto da obiettare anche sulla nuova calendarizzazione di queste partite. La squadra di mister David D’Antoni, si ritroverà in un vero e proprio tour de force, dovendo giocare due partite a settimana, per diversi turni, considerando gli altri turni settimanali già in calendario.
Davvero, lo ripetiamo ancora una volta, sembra assurdo tutto questo, come sembra poco chiaro il silenzio assoluto, tranne rare eccezioni, da parte delle società. La LND, dovrebbe considerare uno stop ad un torneo che a più riprese sta prendendo dei contorni grotteschi.

E. Pagano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button