Ultime news

Il prossimo avversario: il Latina di Raffaele Scudieri

Nella prossima sfida la Nocerina incontrerà il Latina. Il club laziale momentaneamente primo in classifica a 28 punti considerati anche i 5 match non giocati dal Monterosi. Nell’ultimo confronto ha vinto per 0-1 contro il Carbonia La guida tecnica è affidata a Raffaele Scudieri.
La squadra: Sicuramente una delle compagini considerate tra le papabili vincitrici del campionato. Di solito si schiera con un 3-4-3 con un mix perfetto tra giovani prospetti ed elementi di esperienza. Gli elementi da tener d’occhio complice l’assenza per squalifica del centravanti per i molossi sono: Andrea Esposito centrale classe ’86, il capitano nonché numero 10 classe’86 Claudio Corsetti di ruolo attaccante. L’altro elemento che potrebbe destare grattacapi ai rossoneri è il terzino sinistro classe ’87 Claudio Pompei.
I precedenti: L’ultima partita tra le due formazioni è un ricordo amaro per la Nocerina data 2 giugno 2013 quando i molossi uscirono sconfitti per 1-0 dal Francioni con goal di Barraco. Erano i play off di Prima Divisione è i laziali si erano piazzati meglio nella regular season.

Nello Orefice, Forzanocerina.it

Back to top button