Ultime news

NOCERINA, Cavallaro: “Gara dominata. Il pari ci sta stretto”

Finisce in parità in derby campano tra Nocerina e Savoia, con gli uomini allenati da mister Giovanni Cavallaro, che recriminano per la tanta sfortuna e mancanza di lucidità sotto porta, che non permette ai molossi di rimanere attaccati al treno promozione.

Il trainer rossonero, è estremamente orgoglioso dei suoi, che sin dal primo minuto hanno tenuto il pallino del gioco, meno del risultato che non rispecchia quanto visto in campo: “Abbiamo dominato in lungo e in largo tutta tutta la gara – esordisce- abbiamo avuto sempre il pallino del gioco. Uscivamo dalla pressione sempre in modo corretto e siamo andati sempre in zona di finalizzazione, peccato che non essere riusciti a concretizzare le 6 palle gol nitide create”.

Un commento anche sulla assenza, ormai prolungata del tifo rossonero alla squadra, che mai come in queste gare avrebbe potuto dare lo sprint in più per conquistare i tre punti: “Un derby così importante sarebbe stato una altra cosa giocarlo con la nostra gente. Con loro al nostro fianco -ammette- siamo sicuri che saremmo riusciti a fare il gol vittoria, ci auguriamo che nel rush finale potranno venirci a dare una mano e di goderceli un pò”

Infine un commento per il mister, sulla prossima gara che aspetta i molossi con la Torres e successivamente il recupero con il Formia: “Faremo come sempre la nostra partita di attacco. E’ bello poter rigiocare subito -conclude- dobbiamo mettere apposto le cose che ci mancano, ed andarci a giocare la vittoria su entrambi i campi”.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button