Ultime news

SAVOIA, Chianese a testa alta: “meritavamo la vittoria”

Dopo lo 0-0 con il Monterosi, il Savoia, pareggia la seconda gara a reti bianche nel giro di tre giorni, dimostrando una compattezza ritrovata con l’arrivo sulla panchina degli oplontini di mister Chianese.

Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, il tecnico della squadra di Torre Annunziata, orgoglioso del sacrificio dei suoi, un pò meno per il risultato finale: “Abbiamo onorato la maglia che indossiamo in un derby di vitale importanza. Siamo venuti qui, senza presunzione a dettare le regole del gioco, lascia l’amaro in bocca non essere riusciti a portare a casa i tre punti, nonostante l’intensità e la mole di gioco”.

Il tecnico è soddisfatto della crescita che i suoi hanno avuto dal suo arrivo, circa due settimane fa: “Rispetto alla precedente gestione vedo i calciatori che hanno decisamente alzato il livello. Per un allenatore -ammette- sentire negli spogliatoi il proprio capitano, ammettere di essersi divertito, è una grande soddisfazione, significa sulla strada giusta e da qua alla fine non possiamo che migliorarci con lavoro e abnegazione”.

Maria Esposito, ForzaNocerina.it 

Back to top button