Ultime news

Il prossimo avversario: il Giugliano di Giuseppe Iacolare

Dopo una giornata di riposo causa stop del campionato, per la Nocerina è tempo di tornare in campo,nel match di recupero con il Giugliano.La squadra napoletana alla ricerca di punti salvezza è ben lontana dagli obiettivi di inizio stagione, che la vedevano in lizza per un campionato piuttosto tranquillo.
La formazione: Il modulo prediletto dal tecnico ad interim Giuseppe Iacolare è il 4-3-3 con un mix tra elementi di esperienza e giovani in cerca di affermazione. Gli elementi principali della rosa gialloblù sono: Mariano Stendardo fratello del ben noto Guglielmo, classe ’83, di ruolo difensore centrale, l’altro è Antonio Orefice classe ’00 ruolo attaccante, fin ora miglior cannoniere della squadra con 3 reti all’attivo.
I precedenti: Nei precedenti per un totale di 5 incontri, il bottino pieno lo ha portato spesso a casa il Giugliano per ben 3 volte. L’ unica vittoria dei molossi in terra napoletana risale al campionato di Serie C2 nel 2002/2003 quando la Nocerina si impose per 1-2 con reti di Lazzaro e Magliocco.

Nello Orefice, Forzanocerina.it

Back to top button